miniDESK

Un oggetto di design di arredo che si trasforma da contenitore portaoggetti e riviste a comoda e dinamica scrivania, da raccoglitore di libri, a piano d’appoggio per un angolo di lavoro o di studio. Spesso capita di dover lavorare con un portatile, con un tablet, o prendere appunti su un notes, disporre di un piccolo studio per un istante ma non disporre di una stanza a questo dedicata … miniDESK è la soluzione ideale studiata appositamente per svolgere questo duplice ruolo … e lo fa con stile, con simpatia, e soprattutto con eleganza.

Vai al negozio

Appena si è finito di lavorare basta riposizionare la sedia e la miniDESK diventa un grazioso oggetto d’arredo, elegante alla vista e al tatto, studiato appositamente per integrarsi con ogni tipologia di arredo.
Le misure sono quelle della tipica seduta alla scrivania: H piano 76 cm da terra, seduta H 46 cm da terra, piano d’appoggio: 70×57 cm.

Anta apribile a mezzo di maniglia-contenitore di matite e penne, il vano interne è dimensionato per contenere i faldoni da ufficio. Anche la seduta diventa porta computer o raccoglitore di libri e quaderni.

SCOPRI I DETTAGLI

DETTAGLI

Mini Desk in legno di frassino con seduta su rotelle nascoste.

VERSIONI

MDESK7047-B

52x70x h 76

MDESK7047-N

52x 70 x h 76

MATERIALI